LAVORI DI PIEGATURA DEI METALLI

Ampio parco macchinari di ultima generazione per opere di
piegatura di lamiere metalliche, di acciaio inox, di ferro, di alluminio, di ottone.

PIEGATRICE CNC

Lunghezza
mm. 2000


Potenza
40 T

PIEGATRICE CNC

Lunghezza
mm. 3000


Potenza
165 T

PIEGATRICE CNC

Lunghezza
mm. 4000


Potenza
150 T – 250 T

PIEGATRICE CNC

Lunghezza
mm. 6000


Potenza
400 T

PIEGATRICE CNC

Lunghezza
mm. 8000


Potenza
640 T

P.M.P. STEEL S.r.l., con sede operativa a Chiuduno in provincia di Bergamo, opera sin dal 1957 nel campo della carpenteria metallica medio leggera per vari settori industriali, come quello delle macchine utensili e dell’impiantistica. Fra le diverse tipologie di lavorazioni offerte, la piegatura di lamiere metalliche rappresenta una parte importante per cui l’azienda è particolarmente conosciuta e apprezzata.

Grazie alla notevole disponibilità di punzoni e matrici è possibile ottenere una variegata gamma di forme per prodotti semilavorati destinati a diversi ambiti di applicazione industriale. Con la piegatura di lamiere metalliche, come lastre in alluminio, in acciaio inox e in ferro comune si realizzano con maestria pezzi metallici molto precisi con un notevole assortimento di spessori e lunghezze

P.M.P. Steel S.r.l. dispone di numerose macchine piegatrici a controllo numerico (CNC) con registri a 8 assi, attrezzature che consentono di eseguire lavorazioni di piegatura di lamiere metalliche garantendo precisione e versatilità, sia per quanto riguarda gli spessori piegabili che per la lunghezza delle lamiere. Grazie a una simile estesa dotazione tecnologica, così come alla continua ricerca di soluzioni innovative e al costante aggiornamento delle risorse umane impiegate, l’azienda è in grado di servire i più diversi settori della produzione industriale.