N. 1 impianto di punzonatura
RAINER 4000/20
Campo di lavoro
mm. 2000 x 1500 con ripresa
Max spessore
mm. 6
Punzonatura a controllo numerico (CNC)
Roditura a controllo numerico (CNC)
Campo di lavoro
mm. 2000 x 1500 con ripresa
Max spessore
mm. 6
Punzonatura a controllo numerico (CNC)
Roditura a controllo numerico (CNC)
P.M.P. STEEL S.r.l. è dotata di un impianto per svolgere efficacemente le operazioni di punzonatura lamiere e di roditura dei metalli. Il macchinario di tipo Rainer 4000/20 consente di lavorare in modo sicuro e veloce lamiere in ferro, acciaio inox e alluminio.
È così possibile imprimere sulle lamiere varie tipologie di foratura mediante stampi e punzoni, intervenendo su spessori anche minimi, garantendo alla propria committenza un servizio accurato e altamente personalizzabile.
Le lavorazioni di punzonatura lamiere sono infatti eseguite sia in conto terzi che in conto vendita, seguendo le indicazioni del disegno e nel pieno rispetto delle specifiche fornite dal cliente. Gli impianti a controllo numerico (CNC) di ultima generazione che costituiscono il parco macchinari della P.M.P. Steel S.r.l., nonché la competenza e il know-how acquisito in oltre 60 anni di storia aziendale, consentono di offrire al mercato della carpenteria metallica eccellenti servizi di punzonatura e roditura delle lamiere.
Obiettivo dell’azienda bergamasca, che opera in tutta Italia e non solo, è quello di soddisfare qualsiasi richiesta di punzonatura lamiere, roditura metallica e sagomatura, siano esse le più semplici o le più complesse. Ogni settore industriale, ma in particolare quello delle macchine utensili per lavorare il legno, il marmo e il vetro, così come l’ambito della componentistica per impianti, può affidarsi al team esperto della P.M.P. Steel S.r.l. in tutta sicurezza e tranquillità.