SBAVATURA E SATINATURA LAMIERE

Macchinari innovativi e totalmente dedicati per le lavorazioni di
sbavatura e satinatura lamiere in ferro e in acciaio inox.

MD6 – CVV 1350

Larghezza di lavoro
1350 mm


Macchina per sbavatura lamiere in ferro


Grazie ad un nastro abrasivo di lunghezza maggiore è possibile realizzare una finitura professionale mantenendo un costante livello di abrasione e rugosità superficiale sul ferro

MD6 – CRC+S 1350

Larghezza di lavoro
1350 mm


Macchina per sbavatura e satinatura lamiere in acciaio inox


Funzioni di sbavatura, satinatura e lucidatura con una sola macchina, pensata appositamente per acciaio inox così da evitare la contaminazione con polvere di ferro

P.M.P. STEEL S.r.l., apprezzata e consolidata realtà imprenditoriale specializzata nella carpenteria medio leggera al servizio dell’industria, offre tra i propri servizi anche le lavorazioni di sbavatura e satinatura lamiere mediante i macchinari e le tecnologie più all’avanguardia. La continua attenzione verso le esigenze sempre più specifiche e complesse dei clienti ha infatti portato l’azienda a dotarsi di macchinari di ultima generazione per fornire un servizio realmente completo, così da proporsi al mercato come un fornitore unico, sempre affidabile e flessibile.

P.M.P. STEEL S.r.l. dispone di un parco macchine sempre aggiornato e rinnovato, comprensivo anche di due macchinari dedicati ai processi di sbavatura e satinatura lamiere, come le nuove sbavatrici della serie MD6. In particolare, il modello MD6 – CVV 1350 per la sbavatura di lamiere in ferro, con funzione di eliminazione del nero bordo dallo spessore del taglio, in modo da consentire una successiva verniciatura senza imperfezioni e il modello MD6_CRC+S 1350 per sbavatura, pulizia, satinatura e lucidatura di pezzi piano in acciaio INOX, scelta appositamente per evitare la contaminazione con polvere di ferro.

Le lavorazioni di sbavatura e satinatura lamiere sono offerte da P.M.P. STEEL S.r.l. per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più articolato, rapido e preciso. In seguito al taglio laser o ad acqua, il processo di sbavatura e satinatura lamiere consente di consegnare al cliente pezzi privi di bave e imperfezioni, molati a regola d’arte, eliminando anche gli spigoli vivi e taglienti grazie alla rottura degli stessi, possibile proprio attraverso il processo di sbavatura e satinatura lamiere in ferro o acciaio inox.