DYNAMIC XD WATERJET MACH4 4020B
HYPERJET 94i-D
Campo di lavoro
mm. 4000 x 2000
Spessore di taglio
Fino a 150/170 mm (tutti i tipi di materiale)
Caratteristiche pompa
Massima pressione 87k psi / 6000 bar
Campo di lavoro
mm. 4000 x 2000
Spessore di taglio
Fino a 150/170 mm (tutti i tipi di materiale)
Caratteristiche pompa
Massima pressione 87k psi / 6000 bar
Precisione: variabile a seconda dello spessore, della velocità e del grado di finitura
Possibilità di realizzare vari tipi di finitura: fine – media – grossolana
Realizzazione di contorni senza bava
Bordi perpendicolari al piano di taglio con minima rugosità
Possibilità di lavorazioni in 3D tipo svasature e smussature
Programmazione CAD-CAM che permette di realizzare qualsiasi sagoma
Caratteristiche chimiche del materiale tagliato invariate, grazie alla capacità del taglio ad acqua di non indurire lo stesso
P.M.P. STEEL S.r.l. ha recentemente potenziato il proprio parco tecnologico, già ampiamente sviluppato nel corso degli oltre 60 anni di attività, con un macchinario di ultima generazione per effettuare il taglio ad acqua di una vasta gamma di materiali: dalla gomma alla plastica, dal legno al marmo e ai graniti, oltre che al ferro, acciaio inox, ottone, rame, bronzo, piombo.
Con la nuova introduzione la P.M.P. STEEL S.r.l. si pone come partner ideale nel mercato industriale delle lavorazioni di taglio: l’impianto DYNAMIC XD WATERJET MACH4 4020B HYPERJET 94i-D rappresenta un’importante tecnologia per realizzare ogni tipologia di lavorazione che richieda il taglio ad acqua di materiali diversi dal metallo.
Versatilità e flessibilità sono i punti di forza di una azienda fortemente vocata all’innovazione, ma sempre nel rispetto della tradizione artigianale che la contraddistingue. Il nuovo impianto entra a pieno titolo nell’ottica di eccellenza del servizio al cliente che può oggi contare su lavori di taglio ad acqua molto precisi e personalizzabili nelle finiture.